VIDEO – Altro che Bonucci: incredibile protesta di Raul Albiol, niente espulsione!

Raul Albiol
Raul Albiol

Davvero incredibile quanto avvenuto pochi minuti fa durante il primo tempo della sfida tra Napoli e Verona, come potrete osservare facilmente da questo video. Poco prima che Gabbiadini portasse in vantaggio la squadra di Sarri (oggi squalificato per le veementi proteste contro l’Udinese), Raul Albiol è stato protagonista di una clamorosa protesta dopo un contatto nell’area di rigore scaligera che gli aveva procurato uno strappo alla maglia.

Il difensore spagnolo si è tolto la maglia ed è andato a protestare in modo veemente con l’arbitro di porta per richiedere la concessione del calcio di rigore. La lamentela iniziale gli è valsa un inevitabile ammonizione, ma non contento l’ex Real Madrid si è poi diretto verso Celi riservandogli dapprima una pacca sulla spalla a dir poco polemica, per poi applaudire in modo reiterato arbitro e guardalinee, che hanno fatto finta di nulla. Insomma, molto di più rispetto a quanto abbiamo visto tre settimane fa con Bonucci durante il derby di Torino.

Qui di seguito potrete osservare il video della clamorosa protesta da parte di Raul Albiol, che, nonostante fosse stato già ammonito, ha portato avanti la sua protesta plateale rischiando quello che doveva essere un cartellino rosso giustissimo.