
Doveva essere la notte del riscatto per il Milan e per Tiziano Crudeli, dopo anni di sfottò da parte dei tifosi della Juventus, ma come potrete notare da questo video l’epilogo di sabato sera non ha reso esattamente felice il giornalista rossonero. Dopo essere passato in vantaggio con il colpo di testa da parte di Alex, Crudeli ha dovuto fare i conti non solo con il pareggio realizzato da Mandzukic pochi minuti dopo, ma anche con un palo di Balotelli che a distanza di diverse ore ha ancora il sapore della beffa per chi tiene a questi colori.
La ciliegina sulla torta è però arrivata a metà ripresa, quando Pogba ha trovato la zampata decisiva su azione d’angolo, con cui la Juventus non solo ha trovato tre punti importantissimi nella corsa Scudetto, ma ha anche battuto per l’ennesima volta in questi anni una rivale storica. Insomma, come potrete immaginare la reazione da parte di Crudeli non è certo stata delle migliori dopo una beffa di questo tipo.
Ecco il video che ci mostra le diverse emozioni vissute da Crudeli durante i momenti più importanti della sfida di sabato sera tra Milan e Juventus, con l’illusione del vantaggio rossonero e la grandissima delusione finale.