VIDEO – Zaza umilia Romagnoli con un numero pazzesco: anche Piccinini si esalta!

Zaza
Zaza

Zaza e Romagnoli sono sicuramente due giocatori che in futuro diranno la loro con la maglia della Nazionale, ma come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi al momento la sfida è impari. Nonostante il difensore rossonero sia stato strapagato dal Milan durante la sessione estiva del calciomercato, infatti, ieri sera ha dovuto subire prima una dura lezione da Mandzukic che lo ha beffato in modo sorprendente in occasione dell’1-1, poi dallo stesso Zaza.

L’ex Sassuolo, entrato a partita in corso, ha dato come sempre il suo grande contributo in termini di intensità ed è stato protagonista di giocate importanti che hanno tenuto il Milan lontano dalla porta di Buffon. In particolare c’è stato un numero da parte dell’attaccante in pieno recupero che ha mandato decisamente in bambola Romagnoli, al punto da esaltare un telecronista neutrale come Sandro Piccinini, che ieri ha seguito la partita per Mediaset Premium.

Vi lasciamo dunque al video che ci mostra il bellissimo numero di Zaza in pieno recupero, con il quale è probabilmente venuto il mal di testa al povero Romagnoli che ieri per tutta la serata ci ha capito davvero poco.