VIDEO – Addio Scudetto Napoli: un giornalista piange in diretta tv, godono gli juventini!

QSVS
QSVS

Ha per certi versi dell’incredibile quanto avvenuto sabato sera durante la puntata di QSVS, come del resto potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. Il riferimento è alla partita tra Inter e Napoli che, al dì là delle questioni di scaramanzia, a conti fatti pare abbia sancito l’addio definitivo alle speranze Scudetto della squadra allenata da Sarri, soprattutto se consideriamo il fatto che la Juventus il giorno dopo è stata capace di volare fino al +9 in classifica.

Match senza storia quello di San Siro, grazie al quale evidentemente i tifosi del Napoli hanno preso coscienza una volta per tutte che anche in questa stagione dovranno mettersi l’anima in pace con le loro aspettative di Scudetto. Addirittura il giornalista che segue la compagine partenopea per QSVS è stato inquadrato in lacrime al termine del primo tempo della partita, salvo poi ironizzare sull’accaduto al momento del fischio finale. Insomma, anche questa volta la Juventus ha riservato una grossa delusione alle altre tifoserie.

A seguire il video che ci mostra come il giornalista tifoso del Napoli abbia praticamente pianto durante l’intervallo della sfida tra Inter e Napoli, salvo poi fare autoironia sulla questione nel finale di partita.