VIDEO – Auriemma rivede lo sfottò di settembre alla Juve: che umiliazione in diretta!

Auriemma
Auriemma

Probabilmente la stagione che volge al termine ha insegnato a tutti gli addetti ai lavori di non dare mai per spacciata la Juventus troppo in fretta, considerando che questo campionato ci consente di godere maggiormente grazie a video come quello che stiamo per condividere con voi nella giornata di oggi. Sto parlando di quanto avvenuto durante l’ultima puntata di Tiki Taka, quando ad Auriemma è stato mostrato un suo sfottò nei confronti della Juventus a fine settembre.

I bianconeri in quel periodo se la passavano male e la sconfitta del San Paolo indusse molti, compreso Auriemma, a dare ormai per concluso il ciclo della squadra juventina. L’altra sera la presa in giro è stata mostrata allo stesso Auriemma, naturalmente di umore completamente diverso rispetto ad allora e lasciamo immaginare a tutti voi l’enorme imbarazzo provato in quel momento dal giornalista che tanto tiene alle sorti del Napoli.

Condividiamo con voi a questo punto il video che ci mostra Auriemma dapprima intento a prendere in giro la Juventus dopo le difficoltà mostrate ad inizio stagione, poi umiliato da tutti gli ospiti in studio a Tiki Taka facendo così godere i sostenitori bianconeri.