
Si discute tantissimo in queste ore sul web di un video che prende di mira il Milan, visto che alcune controfigure della squadra rossonera hanno simulato la famosa Haka dei giocatori di rugby che compongono la nazionale neozelandese. Se da un lato non mancano gli appassionati proprio di rugby che si sono lamentati per la riproposizione di un qualcosa di sacro, allo stesso tempo la nostra chiave di lettura è decisamente più ironica grazie ad una parodia esilarante.
Sul web sta girando infatti una versione decisamente inedita della danza andata in scena ieri sera a San Siro, con un sottofondo musicale che ci mostra giocatori rossoneri (o meglio, le controfigure che probabilmente dispongono di qualità tecniche non così insignificanti rispetto ai giocatori di Brocchi) ballare con un latino-americano. Quello classico delle peggiori feste alle quali abbiamo partecipato. Insomma, tanto basta per introdurvi ad un contributo che sta letteralmente spopolando su Facebook in queste ore.
Ecco a voi il video che sta facendo il giro del web in queste ore che a conti fatti prende in giro il Milan per quanto avvenuto ieri sera poco prima della sfida interna al Carpi, conclusasi poi sullo 0-0.