VIDEO – Povero Bonolis: un altro juventino lo umilia in diretta durante Ciao Darwin!

Bonolis
Bonolis

Pessima settimana quella che va a concludersi per Paolo Bonolis, come potrete intuire dal video che stiamo per condividere con voi. Dopo la pesante ed inaspettata sconfitta per la sua Inter sul campo del Genoa, che a conti fatti vuol dire addio alla prossima edizione della Champions League, il noto conduttore di Ciao Darwin ieri sera ha dovuto fronteggiare l’ennesimo sfottò da parte di un concorrente del programma televisivo che evidentemente ha a cuore le sorti della Juventus.

In particolare, durante un gioco il concorrente in questione ogni volta che riusciva a fare centro invocava il nome di un attaccante della Juventus, facendo rosicare non poco Bonolis che, oltre a prendere atto dell’ennesima stagione fallimentare della propria squadra, a breve potrebbe vedere per l’ennesima volta i tifosi bianconeri festeggiare uno scudetto. Insomma, uno scenario del tutto imprevedibile durante lo scorso autunno ed ora ogni concorrente juventino non perde occasione per riservargli una presa in giro.

Arrivati a questo punto, condividiamo con voi il video che ci mostra un concorrente di Ciao Darwin di chiara fede juventina impegnato ad umiliare Bonolis, considerando l’imminente scudetto che potrebbe arrivare proprio in casa Juve.