VIDEO – Cinque scudetti consecutivi in 120 secondi: la clip di Sky è da brividi!

Nessuno avrebbe mai pensato, ad Ottobre, che la Juventus potesse vincere lo Scudetto. La squadra di Allegri dopo dieci giornate di Campionato aveva solo 12 punti. La sconfitta con il Sassuolo ha segnato la svolta per i bianconeri che da quel momento hanno totalizzato 24 successi su 25 partite, fermandosi solo a Bologna. Una marcia inarrestabile, quasi incredibile: gli avversari non hanno potuto fare niente contro una squadra del genere; dall’Inter prima, al Napoli poi, tutti sono dovuti soccombere ai campioni d’Italia.

Anche la difesa è stato sicuramente un punto di forza: nel girone di ritorno Buffon ha incassato solamente tre gol mantenendo la porta inviolata per oltre 900 minuti culminato nel record nel derby. Un attestato di manifesta superiorità con epilogo assolutamente imprevedibile dopo l’inizio shock. Vale la pena ripercorrere le tappe di un campionato emozionante, imprevedibile, da vera Juve con questa clip da brividi realizzata da Sky Sport. La vittoria di Firenze ha certificato di fatto il trionfo e diventa il simbolo di una stagione follemente entusiasmante.

Di seguito il VIDEO che ripercorre le tappe più importanti dei 5 scudetti consecutivi della Juventus, dall’era Conte a quella di Allegri.