VIDEO – Il sigaro di Buffon, la danza di Pogba, la cavalcata con voce juventina: brividi!

Non ci sono parole per descrivere la felicità provata nella giornata di oggi da un tifoso della Juventus, ma quantomeno stanno spuntando dei video che in qualche modo racchiudono le grandi emozioni di una stagione da raccontare ai nipotini. Il filmato che stiamo per condividere con voi, probabilmente, racchiude al meglio quanto vi stiamo riportando, considerando che si parte dalle immagini esclusive nello spogliatoio bianconero, per poi rivivere i momenti salienti della stagione con Juventus TV.

Andando più nel dettaglio, possiamo osservare dapprima un Buffon in versione assolutamente inedita ed impegnato a fumare un sigaro per festeggiare il grande traguardo raggiunto dalla squadra bianconera, poi un Pogba impegnato in una danza assolutamente improbabile. Infine, ad un certo punto, parte la sequenza di immagini che ci fa rivivere i momenti più importanti di questo campionato con la voce di Zambruno, in alcuni casi letteralmente trascinato dalle pazzesche imprese di una squadra destinata ad entrare nella storia.

A seguire il video che ci mostra dapprima i festeggiamenti all’interno dello spogliatoio della Juventus, poi l’incredibile cavalcata della squadra allenata da Allegri nonostante le sconfitte maturate ad inizio stagione.