VIDEO – Rimonta storica della Juve in 2 minuti: clip da urlo con Pardo e Piccinini!

Vincere 24 parite su 25 è difficile in qualsiasi campionato, soprattutto in Italia dove c’è un attenzione maniacale per la fase difensiva. E’ per questo motivo che l’impresa compiuta dalla Juventus è di quelle da raccontare ai nipotini e che video come quello che stiamo per mostrarvi faranno la storia, perché ad ottobre nessuno avrebbe scommesso un solo euro sulla squadra bianconera, ma le immagini che potrete osservare tra poco raccontano qualcosa che va oltre anche la classica impresa sportiva.

Mediaset Premium, ed in particolare la trasmissione Tiki Taka, durante la puntata di questa notte ha dedicato una clip dalla durata di appena due minuti in grado di farci rivere le emozioni di una cavalcata che non ha precedenti in Serie A. Il tutto è stato poi condito dalle voci di Pardo e Piccinini, che in questi anni in più di un’occasione si sono letteralmente lasciati andare in diretta, mentre erano impegnati a raccontare le gesta di questa squadra meravigliosa.

Condividiamo con voi, a questo punto, il video che ci mostra l’incredibile rimonta da parte della Juventus con il commento dei principali telecronisti di Mediaset Premium, tra i quali i noti Pardo e Piccinini.