VIDEO INEDITO – I tifosi della Juve umiliano Firenze con il nuovo coro Scudetto!

coro Juventus
coro Juventus

La vittoria di Firenze giunta domenica scorsa è stata senza ombra di dubbio una delle più belle in questa stagione per i tifosi della Juventus, sia perché ha avvicinato tantissimo i bianconeri allo scudetto, sia perché giunta in modo rocambolesco contro un avversario storico. Questo i tifosi lo sanno bene e non a caso proprio in queste ore sta girando sul web un video che ci mostra tutta la loro gioia poco prima di abbandonare il Franchi, con tanto di coro di sfottò verso il pubblico viola.

Si tratta di una chiara intonazione che invoca il quinto titolo di fila per la squadra bianconera, che a conti fatti consente alla Juventus di entrare per l’ennesima volta nella storia del calcio italiano. Si tratta dunque di un filmato che farà godere tantissimo tutti coloro che tengono ai colori bianconeri e che in questi anni si sono tolti grandi soddisfazioni contro le squadre con cui c’è da sempre più rivalità.

Condividiamo con voi a questo punto il video che sta girando sul web tra i sostenitori della Juventus, in quanto simboli dell’umiliazione per gli acerrimi rivali della Fiorentina dopo una vittoria a dir poco rocambolesca.