VIDEO – L’esilarante profezia di Caressa fa godere i tifosi: “Juve al massimo terza!”

Caressa
Caressa

Si parla molto in questi giorni di tutti coloro che avevano dato per morta la Juventus dopo le prime giornate di campionato, come del resto dimostra questo video che stiamo per condividere con voi. Protagonista assoluto Fabio Caressa di Sky, che senza pensarci su due volte ha sentenziato troppo in fretta una stagione quasi da buttare per la squadra bianconera. Per carità, nessuno vuole fare il fenomeno e negare il pessimismo di quel periodo, ma è chiaro che tra addetti ai lavori ci si aspetta un giudizio più equilibrato e meno istintivo.

Questo lo scorcio più interessante delle suo intervento fatto a Sky Sport 24 qualche mese fa, in piena crisi Juve:

“Non è un problema di uomini quello della Juve. Con Khedira o senza è la stessa cosa, non dipende da un Marchisio o meno. La Juventus non può risolvere in nessun modo questo, perché quattro vittorie non si smaltiscono facilmente. Io vedo una Juve assolutamente fuori dalla lotta per lo scudetto, con fatica può rientrare nella lotta dei primi tre posti”.

A seguire il video con il quale possiamo goderci l’intervento da parte di Caressa dopo la partita tra Sassuolo e Juventus, che dimostra ancora una volta quanto sia sbagliato sbilanciarsi sulla stagione di una squadra così in fretta.