VIDEO – Zaza polemico con Allegri: il Mister scherza, poi la tirata d’orecchie!

Allegri
Allegri

Anche oggi Zaza ha dato un grosso contributo alla Juventus, dando l’ennesimo segnale ai tifosi e ad Allegri in questa stagione. L’ex attaccante del Sassuolo dopo la partita ha fatto trapelare un certo malcontento per lo scarso spazio avuto durante l’annata, affermando di aver avuto grande pazienza. Allegri è stato informato durante le sue interviste del dopo partita e dopo aver affrontato la questione con una battuta, come potrete osservare dal video presente nell’articolo, non ha esitato a chiarire alcuni principi dominanti nello spogliatoio bianconero.

Questo lo scorcio dell’intervista di Allegri in cui si è parlato di Zaza su Mediaset Premium, che aveva affermato in precedenza di aver avuto grande pazienza quest’anno considerando lo scarso spazio avuto a disposizione:

“Ha avuto pazienza ed io come lui. Per essere una grande squadra bisogna essere competitivi. Il gol contro il Napoli è stato determinante ai fini dello scudetto. Ha fatto sempre bene ed è stato un anno importante per la sua crescita. Normale che nessuna grande squadra ti dà il posto assicurato ma che nel riparto in cui giochi ci sono grandi giocatori. Devi stare a lottare e lavorare per bene per migliorarti”.

Condividiamo con voi a questo punto il video che ci mostra l’intervista rilasciata da Massimiliano Allegri a Mediaset Premium dopo il fischio finale della sfida tra Juventus e Carpi, in particolare in risposta alle parole di Zaza.