VIDEO – Zuliani imita la sfuriata di Allegri a Carpi: che siparietto in diretta TV!

Zuliani
Zuliani

Poco prima della sfida tra Juventus e Carpi c’è stato un vero e proprio show in tribuna stampa, come potrete ammirare dal video che stiamo per condividere con voi. Il merito è di Claudio Zuliani, telecronista juventino particolarmente amato dai tifosi, che interpellato da Mediaset Premium ha dato vita ad un piccolo spettacolo nel mostrare la maglietta celebrativa dello scudetto juventino. Il giornalista, infatti, ha evocato un momento particolarmente significativo della cavalcata bianconera.

Cosa ha fatto più in particolare il telecronista bianconero? Zuliani ha deciso di improvvisare una sorta di spogliarello in diretta TV, riesumando la sceneggiata di Allegri contro il Carpi all’andata. Il Mister in quell’occasione si strappò letteralmente da dosso il cappotto a causa degli errori di concentrazione dei propri tifosi. Quel gesto è diventato una vera e propria icona social, al punto che poche ore fa Zuliani ha voluto riproporlo a modo suo per conquistare i tifosi.

Vi lasciamo a questo punto al video tratto da Mediaset Premium, pochi minuti prima del calcio d’inizio della sfida tra Juventus e Carpi, con cui possiamo goderci uno Zuliani in versione assolutamente inedita e impegnato ad imitare lo stesso Allegri visto all’andata prima della sosta natalizia.