VIDEO INEDITO – Pogba cuore d’oro: il regalo ad una bambina emoziona i tifosi!

Pogba
Pogba

Pogba è stato autore di una seconda parte di stagione assolutamente mostruosa, ma come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi il campione francese è capace di distinguersi dalla massa anche per la sua grande umanità. Abituati in questi anni ad avere a che fare con campioni spesso e volentieri poco attenti ai sentimenti dei tifosi, oggi non possiamo non prendere in considerazione quanto fatto dall’ex Manchester United dopo il fischio finale del match tra Juventus e Carpi.

Cosa è avvenuto più in particolare? Semplicemente Pogba ha voluto ringraziare una bambina che gli aveva dedicato uno striscione apparendo sui canali social del calciatore. Informato evidentemente della sua presenza allo stadio, dopo l’incontro di ieri il francese si è recato nei pressi della curva, dove si trovava la bimba, in modo tale da regalargli la sua maglia e per darle un bacio. Una scena davvero bella che ci consente di apprezzare questo ragazzo non solo per quanto fatto in campo, ma anche al dì fuori del rettangolo verde.

Vi lasciamo a questo al video inedito che ci mostra come sono andate esattamente le cose dopo la partita di ieri, con Pogba protagonista di un bellissimo gesto dopo essere stato tra i migliori in campo contro il Carpi.