
Si è conclusa da pochi minuti la partita tra Chelsea e Tottenham, che, con il pareggio giunto nel finale grazie al bel gol realizzato da Hazard, ha consegnato a conti fatti il titolo di campione d’Inghilterra al Leicester di Claudio Ranieri, come potrete facilmente intuire dal video che stiamo per condividere con voi. Il motivo? I giocatori erano riuniti questa sera a casa di Vardy nella speranza che gli Spurs non vincessero per festeggiare subito un titolo che ha davvero dell’incredibile.
Il video che stiamo per condividere con voi sta facendo rapidamente il giro del web, perché a conti fatti si tratta a tutti gli effetti di un inedito. Facile immaginare che questa sera scorrano fiumi e fiumi di alcool a casa dell’attaccante che ha letteralmente trascinato la squadra al suo primo successo in campionato. Del resto anche qui in Italia il Leicester aveva attirato la simpatia di tanti appassionati, che questa sera festeggeranno insieme ad un ex Juventus come lo stesso Ranieri.
Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra l’incredibile esultanza ed il clamoroso boato che si è ascoltato a casa Vardy al momento del fischio finale della sfida tra Chelsea e Tottenham, con il Leicester campione d’Inghilterra.