VIDEO – Pazzesco Crudeli: lacrime per la figuraccia del Milan, sfottò dagli juventini!

Crudeli
Crudeli

In questi anni ci è capitato di condividere spesso e volentieri con voi le reazioni di un giornalista atipico come Tiziano Crudeli durante le partite del Milan, ma il video di oggi forse va un tantino oltre gli schemi ai quali ci ha abituato considerando il modo in cui ha vissuto la sfida tra i rossoneri ed il Frosinone. Nonostante la squadra di Brocchi stia lottando appena per un posto in Europa League, osservando Crudeli sembra quasi che a San Siro si stia disputando una semifinale di Champions League.

In particolare, oltre all’esultanza davvero eccessiva in occasione del pareggio realizzato peraltro su calcio di rigore da Menez, impossibile non sorridere al momento della traversa colpita da Balotelli all’ultimo secondo della partita, anche considerando le prese in giro giunte dai tifosi della Juventus che erano presenti in studio nel corso della trasmissione di 7 Gold. Insomma, uno spettacolo imperdibile che vi strapperà sicuramente qualche sorriso.

Vi lascio a questo punto al video con il quale potrete godervi la telecronaca di Tiziano Crudeli durante i momenti più importanti della sfida tra Milan e Frosinone, con un finale assolutamente imperdibile per i tifosi della Juventus.