VIDEO – Addio alla Juve per Pogba? Il coro dei tifosi bianconeri fa il giro del web!

Pogba
Pogba

Uno dei temi più caldi in questo momento per quanto riguarda il mondo Juve riguarda la situazione di mercato di Paul Pogba, ma come potrete osservare da questo video il pubblico bianconero sembra aver già preso una decisione definitiva. Vedere per credere quanto trapelato durante un recente servizio andato in onda durante l’ultima puntata di Tiki Taka, in cui è trapelato un coro che sgombra il campo da ogni dubbio.

Dopo un avvio di stagione particolarmente complicato per la squadra e sul piano individuale, il rendimento del centrocampista francese è cresciuto in modo incredibile e, come sempre avviene in questi casi, anche il feeling con i tifosi. Proprio la curva, in occasione del match di domenica scorsa tra Juventus e Carpi, ha deciso di far sentire la propria voce verso la società in vista della prossima sessione di calciomercato. Insomma, un segnale chiaro che fa capire come il rapporto tra l’ambiente e Pogba sia a livelli senza precedenti da un po’ di tempo a questa parte.

Non resta che condividere il video con il quale possiamo goderci il momento in cui i tifosi della Juventus hanno mandato un messaggio diretto alla dirigenza bianconera e allo stesso Pogba.