VIDEO DELL’ANNO – Bocelli da brividi a Leicester, Ranieri commosso: orgoglio italiano!

Bocelli
Bocelli

Parentesi doverosa quella che dobbiamo dedicare oggi al Leicester, come potrete ammirare dal video che stiamo per condividere con voi. Poco prima del match con l’Everton, tra le altre cose dominato dai neo campioni d’Inghilterra, sul campo si è esibito addirittura Bocelli con il motivo che anni fa ha reso famosissimo l’indimenticabile Pavarotti e che oggi ci ha regalato un sapore d’Italia fortissimo nell’ambito dei festeggiamenti per l’impresa dell’anno.

Al suo fianco un Claudio Ranieri visibilmente emozionato, ai confini della commozione, considerando anche quale è stata la reazione da parte del pubblico. Nonostante ci si trovi in terra inglese, insomma, un momento di puro orgoglio per tutti coloro che portano l’Italia nel cuore, senza dimenticare il fatto che lo stesso Ranieri alla Juventus ha lasciato un ottimo ricordo quando è stato chiamato in causa. Insomma, un video da non perdere anche per chi tiene ai colori bianconeri, visto che sta facendo rapidamente il giro del web.

Non resta che condividere con voi il video con il quale possiamo ammirare il meglio della performance da parte di Andrea Bocelli con Ranieri al suo fianco visibilmente emozionato, in un’atmosfera davvero incredibile a Leicester.