VIDEO – Onore ad un commosso Toni: lascia il calcio, ma rende omaggio alla Juve!

Toni
Toni

La partita di ieri tra Verona e Juventus dirà poco o nulla nella storia di questo campionato, anche se perdere non fa mai piacere a nessuno (le parole di Allegri lo sottolineano), ma il video che stiamo per condividere con voi rende omaggio ad un grande campione che si appresta a lasciare il calcio. Stiamo parlando di Luca Toni, che poco prima di affrontare la Juve, in un momento così importante per la sua vita calcistica e non solo, ha avuto modo di spendere bellissime parole anche per la squadra bianconera.

Questo è solo uno scorcio delle dichiarazioni rilasciate da Toni prima del match di ieri sera a Sky, ma consigliamo a tutti di non perdersi il video che ci mostra al meglio il rispetto che questo campione porta verso i colori bianconeri:

“Sono emozioni forti. Quando sai che è l’ultima è così: c’è un po’ di amarezza perché smetti e anche allegria perché sai che farai altro. E’ una partita molto molto particolare. Speriamo che sia una bella partita e che io riesca a prendere la palla. Quando incontri la Juve è sempre particolare perché è la squadra da battere e perché incontro molti amici. Se segno sicuramente esulto perché poi non esulterò più”.

Condividiamo con voi, dunque, il video che ci mostra quanto dichiarato da Toni poco prima della partita tra Verona e Juventus, prima che l’ex attaccante bianconero realizzasse un calcio di rigore con un cucchiaio.