
E’ doveroso per ogni tifoso bianconero fare i complimenti all’ex portiere bianconero Marco Storari, grande professionista e uomo sempre modesto. Poteva restare a chiudere comodamente la carriera come vice Buffon ma si è rimesso i gioco e con le sue parate pazzesche è riuscito nell’impresa e ora festeggia la promozione del Cagliari in serie A.
Con la Juve ha portato a casa 4 Scudetti, due supercoppe e una Coppa Italia e soprattutto ha imparato tanto dal maestro Buffon. Lo si vede in queste parate strepitose che ha compito contro il Bari abbassando la salacinesca. Storari aveva già festeggiato una promozione quando portò in serie A il Messina scrivendo le pagine più belle della società siciliana. Oggi la sua ultima impresa come Capitano, come Buffon.
Bellissime le sue parole quando ha spiegato perchè stava lasciando la Juve:
“Dico la verità, sarei rimasto un altro anno alla Juve perché è bello, si vince e con quella società si può vincere ancora tanto. Ma io volevo giocare, chiudere la carriera giocando. I miei figli stanno crescendo e cominciavano a chiedermi perché non giocassi. Non ho scelto una squadra tanto per fare”.
Non si può che rispondere: Complimenti Marco!
Ecco il video: