
Il futuro della Juventus è davvero incoraggiante, forse come non lo è mai stati negli ultimi decenni, come potrete intravedere anche dal video che stiamo per condividere oggi con voi. Una giovanissima stella in forza alla squadra bianconera, Kean, è stato assolutamente decisivo nella prima partita dell’Italia agli Europei Under 17, con gli azzurri capaci di piegare la resistenza della Serbia grazie al 2-1 firmato dallo stesso Kean. Per lui, infatti, un assist ed un bel gol giunto in contropiede.
E poco importa se nel secondo impegno degli azzurri lo stesso Kean si sia fatto espellere contro l’Olanda. Se l’Italia ha ancora delle speranze qualificazione, infatti, il merito è proprio dell’attaccante della Juventus, sperando che i suoi compagni di squadra si facciano trovare pronti in occasione del terzo match contro la Spagna. Decisivo ai fini della qualificazione. Insomma, un peccato di gioventù che tuttavia non cancella quanto fatto di buono durante la partita contro la Serbia.
Ecco il video che ci mostra le giocate di Kean durante la sfida tra Italia e Serbia, grazie alle quali gli azzurrini hanno trovato due gol importantissimi che consentono di nutrire ancora delle speranze di qualificazione.