
Nonostante la Juventus abbia conquistato da tempo il suo quinto scudetto consecutivo, in casa dei campioni d’Italia non si vuole mollare nulla, come del resto emerge in modo piuttosto chiaro dal video che stiamo per condividere con voi. Domenica sera, su Sky, si è presentato ai microfoni Allegri che dopo una battuta fatta da Caressa non è apparso molto divertito. Anzi, è apparso palese un certo malcontento per la prova che era appena stata offerta dai suoi giocatori.
Andiamo ad analizzare a questo punto lo stralcio delle dichiarazioni di Allegri rilasciate a Sky in cui, al dì là della battuta e dello scambio di messaggi con Caressa, è emerso un certo malessere del tecnico per la prova fornita dai suoi:
“Abbiamo visto gli stessi colori del Parma di un anno fa… Diciamo sconfitta salutare. E’ stata una brutta partita, mal interpretata di testa e con troppi passaggi sbagliati. Rimettiamo la testa lì, ci son stati festeggiamenti e cali di tensione. Già con il Carpi abbiamo fatto una brutta prova, vincendo ma concedendo troppo. Ora basta, riprendiamo il cammino perchè c’è la finale di Coppa Italia. Non ha senso fare una partita così”.
Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra proprio l’intervista di Allegri a Sky, con la battuta iniziale del giornalista e la replica non troppo coinvolta dell’allenatore della Juventus.