VIDEO – Un incredibile Liguori si inchina alla Juve, ma Mughini lo ridicolizza!

Mughini
Mughini

Puntata dai toni decisamente più distesi quella andata in onda questa notte con Tiki Taka, come del resto potrete intuire dal video che stiamo per condividere con voi. Tra gli ospiti presenti in studio c’era anche Paolo Liguori, che, come molti ricorderanno, nel corso di questa stagione ha riservato spesso e volentieri una critica incredibile ed ingiustificata nei confronti della Juventus, parlando sempre e costantemente delle polemiche arbitrali attorno alla squadra di Allegri.

Ebbene, ieri per una volta abbiamo osservato un Liguori per certi versi dimesso, costretto probabilmente ad ammettere l’indiscutibile superiorità della Juventus. Lasciando per certi versi Mughini senza parole. Questo suo nuovo approccio, però, non gli ha evitato uno sfottò da parte del noto tifoso bianconero, che per l’ennesima volta ha ricordato a tutti che gli scudetti conquistati dalla Juventus nella sua storia sono 34. In tanti, compreso Liguori, hanno sempre affermato il contrario durante Tiki Taka.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci consente di goderci uno spezzone della puntata di Tiki Taka in cui dapprima Liguori ha elogiato incredibilmente la Juventus, poi è giunto lo sfottò da parte del tifoso bianconero.