
In casa Juventus a quanto pare non hanno gradito il video che stiamo per condividere con voi. Stiamo parlando di una parodia riguardante Allegri, in cui la protagonista è a conti fatti la figlia dello stesso allenatore coadiuvata dal comico Edoardo Mecca. Secondo quanto trapelato di recente dai social network, sarebbe stata proprio la società bianconera a richiedere esplicitamente la rimozione del filmato per cause non precisate.
Ecco quanto riportato dal comico attraverso la sua pagina Facebook, dopo l’invito da parte della Juventus di rimuovere il video che aveva fatto rapidamente il giro del web:
“A malincuore ho dovuto rimuovere il video parodia ‘casa Allegri’ perché ritenuto offensivo dall’entourage Juve. Ovviamente l’intento era quello di omaggiare la figura del Mister e il contenuto era studiato proprio per non essere irrisorio e volgare, anche perché ho molta stima del lavoro straordinario fatto in questi anni da Max Allegri. Porgo le mie scuse a tutto lo staff e ad Allegri stesso. Ringrazio Valentina per essere stata simpaticissima e anche una brava attrice. Che fatica la vita da imitatori”.
In ogni caso, condividiamo ugualmente con voi il video incriminato in quanto lo riteniamo divertente e in grado di strappare un sorriso ai tanti tifosi della Juventus felici per la conquista del quinto scudetto consecutivo.