VIDEO – Scarsa tecnica per Mandzukic? Umiliato Barzagli con una giocata super!

Mandzukic
Mandzukic

In casa Juventus regna il buon umore, ma dopo la sconfitta di Verona il tecnico Allegri non vuole più cali di concentrazione, come del resto emerge in modo piuttosto chiaro dal video che stiamo per condividere con voi. La squadra, in attesa dell’ultima partita di campionato contro la Sampdoria, si sta allenando nel migliore dei modi e non è un caso che dalle immagini che stiamo per condividere con voi emerge anche una bellissima giocata da parte di Mario Mandzukic.

L’attaccante croato quest’anno è stato più volte elogiato per il suo impegno e per la capacità di creare importanti spazi per i propri contatti, ma nel video che stiamo per mostrarvi emerge anche una discreta tecnica. Durante una delle ultime sessioni a Vinovo, infatti, lo stesso Mandzukic ha letteralmente umiliato un mostro sacro come Andrea Barzagli con una giocata che mai ci saremmo aspettati. Niente male per un ragazzotto dalla stazza così imponente come la sua.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra alcuni spezzoni dell’ultimo allenamento tenuto dalla Juventus, in attesa dell’ultimo impegno di campionato con la Sampdoria e magari della festa parziale per il quinto scudetto consecutivo.