VIDEO – Evra + Dybala, la Juve carica a testa bassa ed è subito 2-0!!!

evra

Nel giorno della festa scudetto allo Juventus Stadium, non poteva mancare il sigillo di un “senatore” dello spogliatoio, decisivo soprattutto nei momenti più duri della stagione. Poco importa se in molti ricordano l’errore in disimpegno nel finale di Bayern-Juve, Patrice Evra ha incarnato alla perfezione lo spirito Juve e il gol di oggi lo merita tutto, altroché. Sono passati 5 minuti, la Juventus è già avanti 1-0 contro la Sampdoria, primo match della 38esima e ultima giornata della Serie A.

Allegri ha strigliato i suoi dopo il clamoroso k.o. di Verona della scorsa settimana: d’accordo i festeggiamenti e l’atmosfera rilassata dopo la vittoria del campionato, ma è giusto chiudere la stagione così come è stata condotta, in modo trionfale. E allora allo Juventus Stadium la Sampdoria è stata messa subito sin dai primi minuti. Il gol di Evra, molto bello: punizione perfetta di Dybala, solita pennellata dell’argentino, e incornata vincente del francese sotto porta. Non sarà più il terzino dirompente degli anni scorsi, ma la personalità e l’esperienza del transalpino hanno contribuito a due anni straordinari della Juventus. Chapeau, Patrice, te lo meriti tutto questo gol.
Poco dopo, poi, arriva anche il raddoppio: Mandzukic si conquista il rigore che Dybala trasforma alla perfezione. E’ Juve show.

GUARDA IL GOL DI EVRA CONTRO LA SAMPDORIA.