VIDEO – Dybala alla Pelè: un numero pazzesco per incendiare lo Stadium!

Dybala
Dybala

La stagione che si è appena conclusa ha assicurato la consacrazione di un talento assoluto come Paulo Dybala, ed il video che stiamo per condividere con voi è probabilmente una delle prove più lampanti che possiamo mostrare al mondo. L’argentino è giunto dal Palermo non senza perplessità, se non altro per la cifra che la Juventus ha dovuto sborsare per assicurarsi le sue prestazioni, ma con il trascorrere dei mesi è diventata sempre più forte la sensazione che in realtà Marotta avesse fatto un autentico affare, così come poi è stato.

Ieri contro la squadra blucerchiata Dybala non si è limitato a realizzare una doppietta, arrivando a numeri davvero inaspettati lo scorso agosto, ma ha regalato anche alcune giocate stupende, come questa che tra poco potrete osservare. Uno scavetto fantastico per superare un avversario e che a molti ha ricordato la giocata classica che ha reso famoso Pelè a suo tempo. Riuscirà Dybala a confermarsi a questi livelli anche nella prossima stagione?

Arrivati a questo punto vi lasciamo al video che ci mostra la bellissima giocata da parte di Dybala nel corso del primo tempo tra Juventus e Sampdoria, che ha fatto impazzire anche i telecronisti di Mediaset Premium in diretta.