VIDEO – Incredibile reazione di Crudeli agli sfottò juventini: la Finale si avvicina!

Crudeli
Crudeli

Manca poco meno di una settimana alla finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan, in programma sabato sera all’Olimpico di Roma, ma come potrete notare da questo video divertente alcuni tifosi delle due squadre sono già entrati pienamente in clima partita. E’ il caso del solito Tiziano Crudeli, che come spesso e volentieri sta avvenendo da un po’ di tempo a questa parte ha vissuto un sabato difficile. Colpa della Juventus stessa, sempre vincente, ma anche del suo Milan.

Durante la solita trasmissione in onda su 7 Gold, per la precisione dopo uno di tanti gol realizzati dalla Juventus contro la Sampdoria, è scattato ancora una volta lo sfottò da parte di Oppini (noto tifoso bianconero) nei confronti di un Tiziano Crudeli ormai in preda alla disperazione. La reazione di quest’ultimo si è concretizzata in un accenno di morso nei confronti del suo acerrimo nemico, a testimonianza della grande frustrazione provata dai sostenitori rossoneri.

Ecco a voi il video che ci mostra la reazione di Crudeli agli sfottò giunti da Oppini poco dopo il gol di Dybala contro la Sampdoria e ben prima della figuraccia fatta dal suo Milan a San Siro contro la Roma.