VIDEO INEDITO – Zaza e Morata sono due ultras scatenati: ecco i loro cori contro il Napoli!

Zaza
Zaza

La festa di sabato pomeriggio allo Juventus Stadium ha creato momenti indimenticabili con le varie premiazioni che hanno esaltato la stagione della squadra bianconera, ma come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi ci sono anche delle immagini inedite spuntate sul web a distanza di due giorni. E per forza di cose destinate ad esaltare i tifosi, soprattutto nel caso in cui abbiate percepito la forte rivalità con il Napoli durante il torneo.

Dopo la consegna della coppa, infatti, Zaza e Morata si sono recati sotto la curva più calda dei tifosi della Juventus e, complice una parziale invasione da parte del pubblico, si sono impadroniti di una bandiera dando il via ad una serie di cori. Insomma, i due attaccanti in versione ultras hanno dato letteralmente spettacolo intrattenendo il pubblico per alcuni minuti. Nello specifico, non è passato inosservato un coro di sfottò proprio nei confronti del Napoli.

Condividiamo con voi a questo punto il video amatoriale ed inedito che ci mostra il momento esatto in cui Zaza e Morata si sono recati sotto la curva, intonando il coro che ora sta facendo il giro del web.