VIDEO – Capello, orgoglio juventino: ripresi i giornalisti Sky sugli scudetti bianconeri!

Capello
Capello

Episodio curioso quello che si è registrato su Sky sabato scorso prima della partita tra Juventus e Sampdoria, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. Parlando di Abbiati e del suo addio al calcio, in studio sono state elencate le sue vittorie senza includere lo scudetto conquistato con la maglia della Juventus stessa e poi revocato per i fatti di Calciopoli. Capello, presente in quel momento, non ha mandato giù le parole ascoltate ed ha ricordato a tutti che il portiere ha avuto un successo anche con la maglia bianconera.

Insomma, dichiarazioni significative da parte di un allenatore che da dieci anni ormai non veste più i panni di tecnico della Juventus. Capello a tal proposito è stato piuttosto chiaro in diretta tv su Sky e le sue parole hanno fatto immediatamente il giro del web tra i tifosi della Juventus:

“Ad Abbiati manca uno scudetto, quello con la Juventus. Glielo hanno tolto, ma lo ha vinto”.

Ecco il video che ci mostra il momento in cui Capello ha riservato una piccola ramanzina ai giornalisti Sky, in seguito a quanto affermato a proposito degli scudetti vinti da Abbiati e, di conseguenza, quelli conquistati dalla Juventus.