VIDEO – Riecco Mughini scatenato contro gli anti-juventini: “91 punti, teste di ca..o!”

Mughini
Mughini

La Juventus ha chiuso la stagione con 91 punti e a molti tifosi bianconeri, per forza di cose, è tornato in mente un celebre video che per tanti anni ha fatto il giro del web. Il protagonista, nemmeno a farlo apposta, è Giampiero Mughini, storico sostenitore della Vecchia Signora. L’analogia con la stagione 2006, quella che vide la Juve trionfare proprio con 91 punti prima che lo scandalo Calciopoli defraudasse la società bianconera del titolo conquistato sul campo, non può non rendere attuale uno storico video.

Stiamo parlando degli istanti immediatamente successivi alla presentazione dello stesso Mughini durante una puntata di Contocampo, su Italia 1, con la reazione ai fischi del pubblico di certo poco pacifica. Il tifoso della Juventus, infatti, con il suo inconfondibile modo di fare e di esprimersi, ricordò a tutti quanti punti conquistò la squadra in quel campionato, mettendo a tacere le solite voci anti-juventine che da sempre mirano a screditare questa società.

Ecco pertanto il video storico di Mughini che si scatena contro i detrattori della Juventus, nonostante uno scudetto vinto a mani basse dalla Juventus che allora come oggi è stata capace di chiudere la stagione con ben 91 punto all’attivo.