VIDEO – Allegri e l’incredibile aneddoto su Mandzukic: il croato è idolo dei tifosi!

Allegri
Allegri

Nel corso di questa stagione, che domani conoscerà il suo capitolo conclusivo per la Juventus, abbiamo avuto modo di conoscere un Mario Mandzukic davvero incredibile per generosità e attaccamento alla maglia, ma quello che stiamo per condividere con voi con questo video probabilmente va oltre quello che ci si poteva aspettare dall’attaccante croato. Ospite a Sky durante la trasmissione condotta da Fabio Caressa, Allegri ha svelato un dettaglio su Mandzukic che risale al post eliminazione di Champions League contro il Bayern Monaco, lasciando tutti a bocca aperta.

Ecco uno spezzone dell’intervista rilasciata da Allegri a Sky, in cui si è parlato tra le altre cose anche di Mandzukic:

“Mandzukic è molto serio, ma è un ragazzo molto responsabile. E lui si è sentito molto responsabile dell’uscita della Juve dalla Champions. E’ stato 20 giorni, dentro lo spogliatoio… come mettere uno in castigo dietro la porta, da solo. Poi ha ripreso piano piano. Lì ha passato due giorni dove aveva dolore sulla coscia, gli ho detto che non l’avrei fatto giocare perché il rischio era alto. Il ragazzo la sentiva particolarmente male, l’ho portato in panchina. Lui si è sentito responsabile per la partita ma anche per i giorni precedenti dove non era stato al massimo”.

Ecco il video che ci mostra lo spezzone dell’intervista rilasciata da Allegri a Sky alcuni giorni fa (vi consigliamo soprattutto di prestare attenzione dal minuto 6:00), in cui sono stati trattati anche alcuni aneddoti estremamente interessanti sullo spogliatoio bianconero.