
La Juventus lo ha salutato poco più di un anno fa, eppure Sebastian Giovinco ancora oggi fa molto discutere i sostenitori bianconeri, soprattutto dopo video come quello di oggi e che ci apprestiamo a mostrarvi. Merito dei gol decisamente belli che l’attaccante di Toronto sta realizzando nella MLS, alcuni dei quali sopra la media. Vedere per credere quello che stiamo per mostrarvi oggi, nonostante alla fine del match la sua squadra ha dovuto cedere per 4-3.
Come accennato, il dibattito è più vivo che mai. Da un lato abbiamo coloro che evidentemente sono rimasti delusi dalle prestazioni offerte dall’ex Parma in maglia bianconera: discontinuo e raramente decisivo, praticamente inesistente nelle partite di un certo peso. Da un lato c’è chi imputa a Conte di non averlo mai schierato con continuità, negandogli in questo modo di mostrare tutto il suo potenziale anche negli anni alla Juventus.
Condividiamo a questo punto con voi il video che ci mostra la bellissima giocata di Giovinco che esula dai discorsi sul livello della MLS e che può solo portarci ad applaudire un calciatore ancora in grado di ottenere consensi.