VIDEO – Beffa tremenda per il Milan: telecronista juventino impazzito all’Olimpico!

Morata
Morata

Comincerà alle 17.30 la tanto attesa finale di Supercoppa italiana tra Juventus e Milan, al punto da indurci a condividere con voi un nuovo video. Stiamo parlando dell’ultima finale che ha visto protagoniste le due squadre a Roma, in occasione della Coppa Italia dello scorso maggio all’Olimpico di Roma. A deciderla fu una zampata di Morata che, come potrete notare dalle immagini che stiamo per condividere con voi, fece letteralmente impazzire il telecronista bianconero.

21 MAGGIO – La Juventus conquista per il secondo anno consecutivo la doppietta scudetto e Coppa Italia, facendo letteralmente impazzire i tifosi ed i giornalisti al seguito come potrete notare da questo video. Assente Zuliani, in occasione della finale dell’Olimpico possiamo concentrarci sulla telecronaca da parte di Zambruno, che al momento del gol di Morata si è lasciato decisamente andare. Un po’ come i tanti tifosi che sicuramente hanno sofferto guardando la sfida con il Milan in diretta tv.

Insomma, oltre al boato pazzesco della curva Nord occupata dai tifosi della Juve questa sera all’Olimpico, è possibile goderci anche le emozioni di chi è chiamato a commentare le partire della squadra bianconera. Dopo aver sofferto a lungo l’ottima prova offerta dai ragazzi di Brocchi, che forse avrebbero meritato quantomeno di giocarsela ai rigori, è arrivata dunque dopo 110 minuti la peggiore delle beffe per una rivale storica come il Milan.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra l’incredibile esultanza da parte di Zambruno al momento del gol realizzato da Morata quando tutti erano convinti che questa edzione della Coppa Italia si sarebbe decisa solo ai calci di rigore.