VIDEO – Morata segna ai supplementari: Juve avanti ed esplode l’Olimpico

Ha fatto eplodere l’Olimpico Morata entrando nel secondo tempo supplementare e segnando dopo pochi secondi. Una partita durissima con un Milan motivato e che solo il matador è riuscito a sbloccare con la freddezza dell’attaccante di razza.

I tifosi bianconeri presenti all’Olimpico hanno fatto esplodere lo stadio con un boato pazzesco abbracciando il loro beniamino che ha corso verso la curva per festeggiare col popolo bianconero. La Juve entra così nella leggenda perchè nessuno era mai riuscito prima d’ora a vincere per due anni consecutivi sia Scudetto che Coppa Italia. Un’azione bellissima che ha visto una cavalcata di forza di Lemina che ha appoggiato per Cuadrado. Il colombiano ha realizzato l’assist perfetto per il Matador….poi il boato e tutti i giocatori bianconeri sotto la curva ad esultare coi tifosi.

Una stagione che era partita malissimo ma che è finita in maniera strepitosa annichilendo tutte le rivali di sempre. Bisogna ringraziare il Mister Allegri e tutta la squadra per le emozioni e le gioie che anche quest’anno hanno regalato al popolo bianconero.

Ecco il video: