VIDEO – Addio Morata? L’emozionante ringraziamento di Allegri nello spogliatoio!

Morata
Morata

Le dichiarazioni rilasciate da Marotta oggi 21 giugno sembrano lasciare poche speranze ai tifosi della Juventus che vorrebbero tenere Morata e, come potete notare dal video che stiamo per riproporvi, questo probabilmente Allegri lo aveva capito già qualche settimana fa. Vedere per credere quanto avvenuto esattamente un mese fa, dopo che un gol dello stesso attaccante spagnolo aveva deciso la finale di Coppa Italia a Roma contro il Milan. Un abbraccio che già allora valeva più di mille parole.

22 MAGGIO – Le dichiarazioni rilasciate da Alvaro Morata dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Milan hanno lasciato perplessi coloro che ancora oggi sperano in una sua permanenza alla Juventus. A questi tifosi, non pochi visto le grandi cose che l’attaccante spagnolo ha fatto a Torino, probabilmente piacerà poco il video che giunge direttamente dallo spogliatoio bianconero, quando i giocatori erano impegnati a festeggiare lo storico traguardo della seconda doppietta consecutiva tra scudetto e Coppa Italia.

Ad un certo punto, infatti, Allegri si è avvicinato allo stesso Morata per abbracciarlo, quasi come se si trattasse dell’ultimo ringraziamento dopo il gol pesantissimo che la punta ha realizzato al minuto 110 della finale di Coppa Italia. Questa almeno l’interpretazione che molti hanno dato ad un gesto che potrebbe voler dire poco o nulla se preso così, ma che chiaramente assume un altro significativo se associato a quanto affermato dal diretto interessato dopo la partita, con tanto di commozione.

Ecco a voi, dunque, il video che ci mostra quanto avvenuto nello spogliatoio della Juventus dopo la conquista della seconda Coppa Italia consecutiva, per quella che potrebbe essere l’ultima partita di Alvaro Morata in bianconero.