
Quando si conquistano trofei a ripetizione come sta avvenendo in questi anni in casa Juventus pare quasi inevitabile che regni il buon umore, come potrete toccare con mano attraverso il video che ci apprestiamo a condividere con voi. Come vuole la tradizione, Evra dopo un successo si è improvvisato intervistatore di Pogba, con incursione anche di Dybala. Qualcosa però evidentemente è andato “storto”, visto che ad un certo punto c’è stata l’incursione inaspettata da parte di Bonucci che ha ricordato a tutti (ironicamente) come la Juve giochi male in sua assenza.
In realtà, la forza di questo gruppo è stata quella di avere esponenti in grado di metterci la faccia anche nei momenti più delicati, come avvenuto lo scorso autunno dopo la sconfitta sul campo del Sassuolo. Probabilmente è per questo motivo che giocatori come Evra e Bonucci, tanto per citarne due, riescano ad entusiasmarsi ancora in questo modo dopo aver conquistato un trofeo solo sulla carta secondario. Insomma, un altro video imperdibile per tutti coloro che hanno a cuore le sorti della Juventus.
Ecco a voi, dunque, il video che ci mostra il divertente siparietto in casa Juventus dopo la conquista della seconda Coppa Italia consecutiva, con protagonisti per l’ennesima volta personaggio del calibro di Evra, Dybala, Pogba e Bonucci.