VIDEO – Nedved ordina il gavettone: Zaza e Sturaro lavano Allegri!

Ecco l’attesissimo video da tutti i tifosi, la festa in diretta negli spogliatoi bianconeri dove qualsiasi Juventino avrebbe sognato di essere ieri sera. E non vengono deluse le aspettative perchè succede di tutto. Si stappano bottiglie di champagne per fare gavettoni ai compagni, così scoppia la guerra.

Al minuto 6 arriva l’ordine di Nedved: “lavate Allegri”. Partono i due killer Zaza e Padoin e colpiscono alle spalle il Mister bianconero che deve togliersi giacca e camicia bagnate e appiccicaticce. Ma al minuto 14 c’è il colpo di scena, i due Killer ” senza padrone” stappano un’altra bottiglia e vanno ainondare proprio Nedved e Marotta appena arrivato.

Nel frattempo i sudamericani Cuadrado e Sandro provano balli latini, Pogba è già col cellulare per creare video pazzi e tutti fanno a gara per baciare la nuova fidanzata: la Coppa Italia. Il cameramen s’innamora di Morata in slip e lo segue per tutte le stanze. Insomma è gran festa e i calciatori indossano la nuova tshirt Cult che festeggia la doppia vittoria Scudetto e Coppa Italia per il secondo anno di seguito che consegna questa squadra alla Leggenda.

Ecco il video in cui potete vedere il gavettone dal minuto 6:00: