La partita di ieri sera tra Juventus e Milan ha regalato emozioni anche ai vari giornalisti tifosi coinvolti, come potrete facilmente osservare da questo video. Dopo una stagione decisamente complicata, Crudeli sperava di concludere al meglio l’annata conquistando la Coppa Italia contro un avversario storico e, a dirla tutta, il rossonero ad un certo punto sembrava crederci davvero vista la buona prova offerta dalla sua squadra e, al contempo, la serata non felicissima dei bianconeri.
Tutto è cambiato con l’ingresso in campo di Alvaro Morata, ed in particolare al minuto 110, quando lo spagnolo ha dato vita alla peggiore delle beffe per tutti i tifosi del Milan. Crudeli ha dovuto mandare giù l’ennesimo boccone amaro di questa stagione maledetta (per lui). Come se non bastasse quanto vi abbiamo appena riportato, poi, va detto che 7 Gold ieri aveva come ospite in studio il grande Claudio Zuliani, che ovviamente gli ha fatto ulteriormente pesare il verdetto del campo.
Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra il momento esatto del gol realizzato da Morata durante i tempi supplementari della sfida tra Milan e Juventus di Coppa Italia, con l’esilarante sfottò da parte di Oppini e Zuliani verso Crudeli.