Video Parodia – Conte tifava Milan: la fuga dallo stadio al gol di Morata

Strepitosa parodia degli Autogol: vittima preferita il solito Antonio Conte geloso dei successi di Allegri e in tribuna per gufare la Juve, addirittura cercando di convincere Lippi a fare lo stesso. Così al gol di Morata esplode e lascia lo stadio rassegnato dopo aver tifato Milan tutto il tempo.

Ecco lo sfogo di Conte al gol del Matador:

no  Cuadrado, no….attenzione a Morata…no no….vabbè Marcello andiamo via

Non potevano mancare le “uttana maiala” di Allegri che inizia il match convinto di vincere facile contro Montolivo e compagni ma poi inizia la sofferenza. E allora bisogna affidarsi al talismano Padoin, tutti devono toccarlo e la vittoria finale è merito suo come dimostra una foto scoop in cui abbraccia Morata autore del gol. Allegri se la prende con Hernanes più lento di Montolivo.  Poi ci sono Buffon con le solite scommesse in panchina a dir parolacce di sfogo, Mexes dai gusti ambigui.

Insomma ancora un video che fa morire dal ridere per rivedere in chiave satirica la vittoria di Coppa Italia contro il Milan. Gli Autogol sempre più simpatici nell’immaginare in chiave ironica i personaggi del mondo del calcio.

Ecco il video: