VIDEO – “Testa di c…” a Crudeli: lite in diretta tv, il milanista abbandona lo studio!

Crudeli
Crudeli

Quella che sta vivendo Tiziano Crudeli è una settimana decisamente complicata, come del resto potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi. Come se non bastasse la tremenda delusione rimediata in Coppa Italia contro la Juventus, con la sconfitta rimediata nei tempi supplementari grazie al gol siglato da Alvaro Morata, per il giornalista rossonero è giunta anche una lite in diretta tv molto accesa con Danilo Sarugia. L’interista, infatti, ha avuto uno scambio di vedute accesissimo con il collega.

La discussione ha investito le motivazioni che hanno portato alla situazione piuttosto critica in casa Milan e se da un lato c’era chi attendeva che magari si facesse il nome di Galliani, Crudeli ha insistito su questioni societarie più generiche. I toni sono degenerati dopo poco tempo e si è arrivati alle offese personali, con il giornalista rossonero che ad un certo punto ha deciso di defilarsi e di abbandonare la trasmissione di 7 Gold.

Ecco il video che ci mostra il momento esatto in cui c’è stata la lite in diretta tv tra Sarugia e Tiziano Crudeli, con l’offesa rivolta a quest’ultimo che lo ha indotto a lasciare subito lo studio del Processo.