VIDEO – Bonucci annienta Balotelli: le immagini che fanno impazzire gli juventini!

Bonucci
Bonucci

In queste ore sta letteralmente spopolando un nuovo video sul web, in cui ancora una volta il protagonista assoluto è Leonardo Bonucci. Il difensore della Juventus, infatti, è stato chiamato a dire la sua sul caso Balotelli, visto che l’attaccante dopo diversi anni salterà una rassegna così importante come gli Europei con la nazionale italiana. Ebbene, il bianconero come suo solito non ha utilizzato mezze parole per far capire quali siano stati gli errori dell’attaccante in questi anni, chiarendo quali siano i valori per far parte del gruppo.

Questo lo scorcio più interessante della conferenza stampa di Bonucci sul caso Balotelli, prima che le immagini fossero prontamente diffuse dai canali Rai:

“Tutto è stato sempre nelle mani di Mario, doveva essere intelligente per cercare di cambiare e ancora non lo ha fatto, in una Nazionale così lui sarebbe stato importante. Se l’avesse capito, se avesse compreso che qui non servono primedonne ma carri armati che si sacrificano per il compagno, oggi sarebbe uno dei migliori attaccanti al mondo. Il futuro può riservargli ancora soddisfazioni e magari ritrovare questa maglia. Ma come ho detto spetta solo a lui”.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra il momento in cui Bonucci si è sbilanciato nel dire la sua sul caso Balotelli, capace di far parlare di sé anche dopo la mancata convocazione per i prossimi Europei.