
A circa una settimana di distanza dalla finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan, decisa da un gol di Morata durante i tempi supplementari, è trapelato in Rete un nuovo video che ci mostra quanto avvenuto subito dopo la rete della punta spagnola con la telecronaca Rai. Un dettaglio probabilmente sfuggito a molti quello che vede protagonista Gianni Cerqueti, ma che in queste ore sta facendo il giro del web grazie al filmato che stiamo per condividere con voi.
Mentre andava in onda il replay del gol di Morata, infatti, Cerqueti ha insistito sul fatto che una parte del corpo del giocatore della Juventus fosse in fuorigioco, dando a molti l’impressione di voler trovare necessariamente un’irregolarità che in realtà non c’era. Insomma, un episodio a distanza di giorni divertente e che fa aumentare ulteriormente la goduria da parte dei tifosi della Juventus dopo la conquista dell’undicesima Coppa Italia.
Ecco a voi a questo punto il video che ci mostra il momento immediatamente successivo al gol di Morata contro il Milan, con il commento da parte di Cerqueti che ha fatto subito il giro del web con gli sfottò da parte della tifoseria bianconera.