VIDEO – Mascherano e Dani Alves: Marotta chiarisce e annuncia il primo colpo

Ieri tutti i giornali hanno annunciato due colpi da novanta per la Juve: stiamo parlando di Mascherano e Dani Alves. Oggi Marotta premiato ad Amalfi ha fatto chiarezza annunciando anche due belle notizie per i tifosi bianconeri.

Sui due campioni Marotta ha chiarito che si tratta di voci dei giornali.  Poi però ha dato due buone notizie stavolta certe per il popolo bianconero. Ha annunciato il rinnovo di Evra e ha dato per certo l’arrivo di Berardi che si ufficializzerà nelle prossime settimane ma che si basa su accordi già presi col Sassuolo.

Due notizie importanti per i tifosi bianconeri, il rinnovo del campione francese che da sicurezza in campo e negli spogliatoi. E l’arrivo del talento italiano Berardi che porterà fantasia e pericolosità al reparto offensivo.

Ecco le parole di Marotta:

«Non è facile raggiungere gli obiettivi della Juve, è una squadra di grande livello e servono i giocatori giusti. Evra rinnova, nei prossimi giorni sarà ufficializzato. Mirante continuerà a giocare a Bologna. Per Berardi esiste una prelazione per il Sassuolo, in settimana troveranno l’accordo. Morata all’Arsenal? A breve incontreremo il Real e faremo il punto della situazione».

Ecco il video con le parole di Marotta: