VIDEO – Un anno di emozioni con Zuliani: i gol della Juve in una versione esaltante!

Pogba
Pogba

La stagione della Juventus conclusasi con la vittoria del campionato e della Coppa Italia è ormai alle spalle, ma attraverso questo video possiamo rivivere i momenti più belli per i tifosi bianconeri attraverso una voce che ormai è entrata nel cuore dei sostenitori bianconeri. Stiamo parlando di Claudio Zuliani, telecronista juventino per Mediaset Premium ed uno dei pochi che non si è mai perso d’animo nemmeno nel momento in cui le cose sembravano mettersi davvero male per i ragazzi di Allegri.

In questi giorni, infatti, tra i tifosi sta spopolando un video che consente di raccogliere tutti i gol realizzati dalla Juventus proprio con il commento originale dello stesso Zuliani. Un modo alternativo per rivivere una stagione esaltante e che, complice il difficile avvio di stagione dopo i tanti cambiamenti estivi, ha reso l’impresa dei campioni d’Italia ancora più esaltante. Insomma, un contribuito che nessun sostenitore bianconero può perdersi quello che stiamo per mostrarvi oggi.

Condividiamo con voi, a questo punto, il lungo video che ci consente di rivivere i momenti più belli di questa stagione con il commento di Claudio Zuliani, ormai diventato un idolo per i tifosi della Juventus.