VIDEO – Annuncio di Dani Alves alla Juve: Mughini reagisce così, poi bordata all’Inter!

Mughini
Mughini

Serata calda quella che abbiamo vissuto su Mediaset Premium, grazie alla mai banale presenza di Giampiero Mughini presente ad un evento in programma a Perugia come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. Curioso che Pardo, il suo intervistatore, gli abbia dato la notizia del probabile passaggio di Dani Alves alla Juventus praticamente in diretta, considerando le notizie provenienti dalla Spagna proprio in quei minuti, senza dimenticare le solite bordate che l’opinionista bianconero ha riservato ad Inter e Milan. Ormai club cinesi.

Tra le altre cose, Mughini con Mediaset Premium aveva toccato anche altri argomenti particolarmente delicati per i tifosi della Juventus, come quelli inerenti lo scudetto perso dalla squadra bianconera nel 2000 in occasione della trasferta di Perugia:

“E’ un triste ricordo, la memoria del resto differenzia l’uomo dall’ippopottamo… Si trattò di un episodio che poco aveva a che vedere con lo sport; in quel momento Collina valutò che interrompere la gara sarebbe stato un gesto filojuventino che avrebbe aizzato i due terzi del popolo italiano per i quali l’antijuventinità è una religione”.

A questo punto condividiamo con voi il video che ci mostra l’intervista rilasciata da Mughini a Pardo per Mediaset Premium, con una serie di frecciate a Inter e Milan che non sono passate inosservate al pubblico bianconero.