
Alisson, il nuovo portiere della Roma si presenta ai tifosi con una papera incredibile durante il match di Coppa America fra il suo Brasile e l’Ecuador. Un giocatore dell’Ecuador ha crossato una palla quasi raso terra e Alisson l’ha presa e facendosela passare sotto le gambe l’ha infilata da solo in porta.
Per sua fortuna il gol è stato annullato dal guardialinee secondo il quale la palla era già uscita dal fondo prima di arrivare nelle mani poco sicure del portiere. Ma a Roma i tifosi dopo questa paperissima già si chiedono se sia stato l’acquisto appropriato per difendere la porta capitolina e aspirare a grandi cose in campionato.
Il neo portiere romanista ha dichiarato di voler vincere tutto con la Roma, ecco le sue parole:
“Sogno di vincere lo Scudetto. Giocare una competizione come la Champions League è un sogno. E’ uno dei motivi per cui ho scelto questo club. E poi è da molto che la Roma non vince lo scudetto. Spero di riuscirci! Falcao? E’ stato il Re di Roma, io spero di diventare il Principe. Sono sempre in cerca di successi, non voglio smettere di lottare per conquistare la fiducia di tutti».”
Certo che se vorrà far seguire i fatti alle parole dovrà evitare papere di questo tipo. Poi a Roma parlare prima non ha portato mai troppo bene e sono ormai proverbiali le affermazioni di Garcia che già a novembre si dichiarò convinto di vincere lo Scudetto, poi si sa come finì.
Ecco il video con la paperissima di Alisson: