VIDEO – Pogba, ma come fai? Uno spettacolo e giocate da urlo gratis per i francesi!

Pogba
Pogba

Uno dei giocatori più attesi per i prossimi Europei è senza ombra di dubbio Paul Pogba, considerando anche video come quello che stiamo per mostrarvi oggi. Il centrocampista della Juventus sta facendo grandissime cose con la maglia della Francia, mostrando segnali incoraggianti non solo nei match amichevoli della nazionale transalpina, ma anche durante gli allenamenti alla luce dello spettacolo nello spettacolo concesso a tutti coloro che seguono la squadra durante le varie sessioni.

Straordinari i numeri che Pogba ci propone nella giornata di oggi, in attesa di vederlo in campo già venerdì sera in occasione della partita inaugurale degli Europei contro la Romania. Del resto, se il bianconero ha una quotazione di mercato così alta un motivo deve pur esserci e, dopo aver dimostrato tanto durante lo scorcio finale della stagione che ci siamo appena messi alle spalle, anche in questi giorni i segnali sono assolutamente incoraggianti.

Non resta che condividere con il nostro pubblico il video che ci mostra tutte le qualità tecniche di Pogba, con cui possiamo ammirare un calciatore che ha indubbiamente delle doti normali per un giocatore che interpreta il suo ruolo.