VIDEO – Funerale Baldissioni in diretta: “Così Pjanic ci ha detto di volere la Juve!”

Baldissoni
Baldissoni

Giornate davvero dure per i tifosi della Roma, come potrete facilmente percepire anche attraverso il nuovo video che stiamo per condividere con voi. In queste ore, infatti, il direttore sportivo giallorosso, vale a dire Baldissoni, è stato costretto ad intervenire sulla radio ufficiale della squadra per chiarire alcuni importanti dettagli relativi all’affare che porterà Pjanic alla Juventus. Per la prima volta, più in particolare, un dirigente ha svelato pubblicamente la lettera con cui il giocatore in questione ha comunicato alla società di appartenenza l’intenzione di cambiare aria.

Questa la lettera di Pjanic alla Roma, che è stata resa pubblica in queste ore dallo stesso Baldissoni in diretta radio per chiarire alcuni concetti con i tifosi giallorossi, ovviamente infuriati dopo le ultime mosse di mercato della Società:

“Roma, 9/06/2016.

Spettabile AS Roma SpA, alla cortese attenzione del direttore generale. Con la presente comunico di volermi avvalere del diritto di essere trasferito ad altra società, come da accordi tra noi intercorrenti. Vi comunico inoltre la mia disponibilità a regolare il 20% di mia spettanza dell’ammontare del prezzo di trasferimento direttamente con la società che acquisisce il diritto alle mie prestazioni sportive, che, nell’occasione, vi comunico essere la Juventus”.


Vi lasciamo a questo al video che ci mostra l’intervento di Baldissoni alla radio ufficiale della Roma, per chiarire una volta per tutte come è evoluta la questione Pjanic e cosa ha comunicato il giocatore alla società per favorire il suo passaggio alla Juventus.